Fai conoscere il tuo Talento.

29 settembre

Le aziende partecipanti:

Le aziende partecipanti:

scritta_aziende_02-removebg-preview

29 settembre 2022

Seconda edizione del Recruiting Day di DNA

Fai conoscere il tuo Talento.

Le aziende aderenti:

Il Dna Inclusive Job Day 2022 si è concluso con successo!

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato alla seconda edizione dal DNA Inclusive Job Day! Candidat*, aziende, recruiter e professionisti di D&I hanno contribuito a rendere questa giornata Unica. A breve ulteriori aggiornamenti sulle prossime iniziative targate Difference iN Addition!

Ti sei pers* il DNA Inclusive Job Day 2022? Riguarda il webinar di presentazione delle grandi aziende partecipanti!

Sei alla ricerca di un’impiego e non hai potuto partecipare al DNA Inclusive Job Day 2022? Vai nella nostra sezione Offerte di Lavoro, carica il tuo cv e candidati!

Cos'è Il DNA Inclusive Job Day?

Il DNA Inclusive Job Day 2022 è un evento D&I e un momento concreto d’incontro tra aziende e persone appartenenti a vari target di diversity. Una giornata online in cui candidate e candidati portatori di differenze potranno partecipare a webinar informativi e svolgere colloqui con i responsabili delle risorse umane di grandi aziende alla ricerca di personale.

Le candidature si sono chiuse l’08/09/2022.

Non hai fatto in tempo a candidarti? Iscriviti comunque all'evento!

Come funziona l'evento?

Tutte le persone che si sono candidate entro l’08/09/2022 sono al momento all’interno del processo di ricerca&selezione: i profili  considerati idonei saranno contattati qualche giorno prima del 29/09 per svolgere i colloqui online con i recruiter aziendali. I CV dei non idonei saranno comunque conservati nel nostro Database per eventuali altre future posizioni.

Tutti i candidat* (sia coloro che svolgeranno i colloqui, sia coloro che non passeranno la fase di preselezione), nonché tutti coloro che non hanno fatto in tempo a candidarsi, potranno partecipare comunque all’evento, assistendo agli spazi informativi rivolti al pubblico. L’appuntamento è quindi per tutti allo showcase aziendale “Shooting Time” delle ore 09.30, un free webinar in cui poter conoscere i Recruiter aziendali e scoprire il funzionamento dei processi di selezione delle grande aziende alla ricerca di Talenti Unici.

Partecipa all'evento iscrivendoti allo Shooting Time delle 09.30!

Impara

I webinar informativi

08/09/2022: Webinar “TALENTI UNICI”: webinar gratuito gestito dai Recruiter di DNA per scoprire i segreti di un buon CV, i trucchi di un colloquio vincente e le modalità di candidatura all’IJD 2022: RIGUARDALO QUI!

29/09/2022 h 09.30: SHOOTING TIME: Spazio di Presentazione delle aziende partecipanti all’Inclusive Job Day, per conoscere le loro politiche aziendali, i loro processi di selezione e la vita in azienda.

Lavora

I colloqui con le aziende

29/09/2022 (Pomeriggio): Colloqui online fra i responsabili risorse umane delle aziende partecipanti e i candidati selezionati

(solo per i candidati preselezionati da DNA, in linea con le posizioni aperte dalle aziende)

Preparati all'evento scoprendo le aziende partecipanti!
Visita le loro Company Profile Page!

A chi è aperto il DNA Inclusive Job Day 2022

Cerchiamo

il tuo Talento

Siamo alla ricerca di candidati/e di Talento: diplomati/e, laureati/e, liberi/e professionisti, persone capaci e volenterose alla ricerca di un impiego.


Se vuoi mettere al servizio delle aziende le tue capacità, esperienze e il tuo desiderio di crescere, sei la persona che che stiamo cercando.

Non solo

Categorie Protette

Possono candidarsi persone appartenenti alle cat. protette, ma anche donne, stranieri, LGBTQ+, disoccupati, over 50, giovani, persone appartenenti a categorie svantaggiate.


Per noi è importante il tuo Talento: è quello che fa la DIFFERENZA.

Siamo

tutti Unici

I/le candidat* possono indicare a quale gruppo pensano di far riferimento, sempre nel rispetto della privacy e della normativa vigente.


Se non si trova la voce adatta, si può segnalare in un campo libero il proprio elemento di Diversità e parlare del proprio unico, inestimabile Talento.

Come mi candido?

Le candidature si sono chiuse l’08/09/2022.

4 luglio 2022: aperte le candidature per il DNA Inclusive Job Day 2022! Candidandoti potrai presentare il tuo CV alle aziende alla ricerca di personale, partecipare alle attività formative, ricevere gli aggiornamenti sui webinar gratuiti ed entrare nel processo di selezione. A breve si aggiungeranno altre aziende alla ricerca del tuo talento: non perdere la tua occasione, ISCRIVITI! Hai tempo fino al 08/09/2022!

Candidati!

ISCRIVITI ALL'ANNUNCIO GENERALE!
Le candidature si sono chiuse l'08/09/2022.

Candidandoti all’annuncio generale, potrai sempre partecipare a tutte le attività del DNA Inclusive Job Day (webinar informativi e showcase aziendali) I nostri Recruiter vaglieranno inoltre il tuo cv e lo sottoporranno alle aziende aderenti alla ricerca di profili simili al tuo, per darti la possibilità di svolgere con loro il colloquio online!

Hai un dubbio?

Hanno partecipato al DNA Inclusive Job Day del 2021:

X