CHI SIAMO

CHI SIAMO

Difference In Addition:
DNA che fa la differenza

Difference In Addition (DNA) riunisce esperienze e competenze trasversali nel campo di diversity & inclusion, mettendo a disposizione delle organizzazioni un supporto multidisciplinare per orientare le scelte strategiche del loro futuro.

Ingaggiare le persone, sostenere le idee, supportare il cambiamento, condividere buone pratiche, raccogliere risorse: DNA è un vero e proprio hub di competenze in ambito diversity & inclusion, capace di fornire visione strategica e soluzioni ad aziende ed istituzioni.

Un sostegno al fianco delle leadership, delle Risorse Umane e di tutte le aree dell’organizzazione. Con DNA le aziende e le istituzioni partner entrano in squadra e partecipano efficacemente alle attività, mettendo a fattor comune culture e competenze, idee e innovazione. Formazione, incontri, eventi, co-progettazioni, partecipazione a bandi: DNA offre strumenti per manager e per le loro organizzazioni d’appartenenza.

Con DNA le aziende e le istituzioni partner entrano in squadra e partecipano efficacemente alle attività, mettendo a fattor comune culture e competenze, idee e innovazione. Formazione, incontri, eventi, co-progettazioni, partecipazione a bandi: DNA offre strumenti per manager e per le loro organizzazioni d’appartenenza.

Chi fa parte di DNA

Performare logo
Interaction Farm logo

Il nostro Team

X