OSSERVATORIO
OSSERVATORIO
La conoscenza della diversità vuole essere uno dei pilastri fondante la riflessione e l’azione di DNA. Uno degli strumenti più importanti per sviluppare tale conoscenza è la ricerca.
Per questo motivo DNA ha costituito il suo Osservatorio che, avvalendosi di collaborazioni con Università italiane e straniere, ha l’obiettivo di sviluppare e diffondere conoscenze su diversità, inclusione e welfare in ambito organizzativo.
Fanno parte dell’Osservatorio DNA – Difference iN Addition:
L'Osservatorio DNA
Premio DNA - Edizione 2022
Iniziativa promossa dall’Osservatorio di DNA e riconosciuta dall’UNAR – Ufficio Antidiscriminazioni Razziali – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità e patrocinata dalla Regione Lazio.
Un riconoscimento che premia micro, piccole, medie e grandi imprese impegnate nella promozione di progetti e buone pratiche di inclusione lavorativa nei tessuti organizzativi.
L’Osservatorio DNA ha creato un punto permanente in cui le Parti Sociali possano incontrarsi e confrontarsi, apportando la loro conoscenza e l’esperienza sviluppata, al fine di contribuire all’evoluzione dei contesti organizzativi, del cambiamento sostenibile e impatto sociale con attenzione alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Per maggiori informazioni: staffdna@differenceinaddition.org