Piemme
-Gruppo Caltagirone-

Company profile

Piemme
-Gruppo Caltagirone-

Company Profile

Chi siamo: la nostra storia

Piemme, conosciuta per essere la concessionaria ufficiale del quotidiano Il Messaggero, è considerata tra le principali concessionarie di pubblicità in Italia. Fondata nel 1988, nel 1996 è entrata a far parte di Caltagirone Editore.

 

Il gruppo attualmente rappresenta uno dei principali operatori del settore editoriale e può essere considerato leader assoluto nel mercato editoriale del Centro-Sud Italia. Con l’acquisizione del quotidiano Il Gazzettino, Piemme ha consolidato la sua presenza e operatività anche nel Nord-Est. Ad oggi, il gruppo conta 6 testate stampa e digital che raggiungono ogni giorno 2,4 mil di lettori e 6,8 mil di utenti.

 

Piemme ogni giorno lavora per garantire qualità ed eccellenza del servizio, distinguendosi per il grado di professionalità e di trasparenza. La sua lunga esperienza sul territorio  garantisce ai clienti una maggiore visibilità sul mercato e permette a Piemme di fornire soluzioni innovative nel sempre più dinamico mercato della pubblicità. Piemme è promotore di un modello di pubblicità circolare che crea valore per tutti i componenti della filiera (editore, redazione, lettore/consumatore, partner commerciale, concessionaria).

Efficacia, qualità e presidio del territorio

Cosa significa per noi Diversity&Inclusion

La squadra Piemme condivide passione, responsabilità,  priorità e obiettivi. Qui ciascuna risorsa contribuisce al successo della squadra attraverso il proprio miglioramento, in un ambiente dove collaborazione e competizione costruttiva si uniscono per permetterci di raggiungere mete sfidanti. Siamo sicuri che per cambiare bisogna partire dalle persone: attraendo nuove risorse, e garantendo una formazione continua e inclusiva.

X