Oracle

Oracle Italia

Company profile

Oracle

Oracle Italia

Company Profile

Chi siamo: la nostra storia

Il futuro corre sul cloud: l’era digitale ha liberato un potenziale illimitato. Le connessioni, ora a livelli altissimi, stanno trasformando per sempre il modo in cui lavoriamo, giochiamo e viviamo. Per prosperare in questo mondo emergente, le aziende devono andare oltre il mero uso di nuovi strumenti digitali. In Oracle, stiamo cambiando il mondo facendoci guida della trasformazione digitale. Aiutiamo i nostri oltre 400.000 clienti in più di 145 paesi a sfruttare a pieno il proprio potenziale digitale, al fine di crescere ed essere sempre più competitivi: per pensare, agire ed essere Business Digital.

  • Lo facciamo fornendo servizi innovativi che consentono di fare di più, conoscere di più e spendere meno.
  • Integriamo ogni livello dello stack tecnologico per accelerare il time-to-value, massimizzare le prestazioni e ridurre al minimo i costi.
  • Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantendo il successo del loro percorso di transizione tecnologica.

 

Sei spinto ad avere successo? La tua curiosità ti porta su nuove strade? Abbracci con entusiasmo il cambiamento? Pensi che le soluzioni Cloud siano il tuo futuro? Se è così, vogliamo parlare con te! Se stai cercando di progredire nella tua carriera lavorando per un’azienda le cui soluzioni sono utilizzate per la ricerca sul cancro, per la prevenzione della criminalità e in molti altri modi atti migliorare la qualità della vita, allora uno dei nostri ruoli Cloud potrebbe essere il tuo trampolino di lancio verso il successo.

Oracle – Like no one else!

Cosa significa per noi Diversity&Inclusion

In Oracle, non solo rispettiamo le differenze, ma le celebriamo. Crediamo che l’innovazione inizi con l’inclusione: per creare il futuro abbiamo bisogno di persone con background, prospettive e abilità diverse. Ecco perché ci impegniamo a creare un luogo di lavoro in cui tutti i tipi di persone possano fare del loro meglio. È quando la voce di tutti viene ascoltata e apprezzata che siamo ispirati ad andare oltre ciò che è stato fatto prima.

In Oracle garantiamo un lavoro stimolante, in un’atmosfera positiva e all’interno di un’organizzazione internazionale con un team dinamico. Inoltre offriamo sempre l’opportunità di essere centrali nel proprio lavoro e di entrare a far parte di un gruppo innovativo: i nostri team sono infatti eterogenei, formati da persone con varie esperienze, incarichi e prospettive. Siamo una grande azienda ma continuiamo ad essere orgogliosi del nostro spirito imprenditoriale e della nostra agilità organizzativa.

X