Maggio 2021

26mag10:0012:00La cultura della Diversità e del Diversity Management - Posticipato al 15 settembre

Dettagli Evento

IMPORTANTE: A causa delle numerose richieste di partecipazione e all’attuale situazione di emergenza sanitaria, l’evento “La cultura della diversità e del diversity management. Sinergie tra valorizzazione delle differenze e rete territoriale”  è stato riprogrammato al 15 settembre 2021.
“La cultura della diversità e del diversity management. Sinergie tra valorizzazione delle differenze e rete territoriale” è un progetto culturale promosso dal Municipio Roma I Centro ed il Patto di Comunità in collaborazione con Dna difference in addition.
La giornata sarà moderata da Emiliana Alessandrucci Presidente del CoLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali) e Advisory Board Member di DNA.
Insieme a lei, saranno coinvolte voci autorevoli sul tema del dibattito: la cultura della diversità e del diversity management.
Il Patto di Comunità del Municipio Roma I Centro è un Patto di valori ed intenti che mira a creare una rete territoriale integrata e solidale che favorisca lo sviluppo, l’inclusività e la sostenibilità locale.
Il presente e il prossimo futuro sono pieni di sfide ma la catena territoriale può affrontarle ed uscirne vincente.
—–
Si riporta di seguito la nota diramata dall’organizzazione dell’evento a motivazione della riprogrammazione al 15 settembre 2021:
“Purtroppo le norme anticovid non ci permettono di accogliere tutte le numerose richieste di adesione all’evento che abbiamo ricevuto. Non abbiamo in alcun modo voluto fare una selezione in quanto riteniamo che tutti i contributi in questo ambito siano preziosi. Da qui la decisione di posticipare l’incontro al 15 settembre quando il piano vaccinale della Regione Lazio sarà ampiamente avanzato e le restrizioni revisionate. Questo ci permetterà di ampliare il numero dei presenti in sala e di prevedere una partecipazione on line solo per chi non riuscisse a venire.
Sappiamo quanto, soprattutto per tematiche come queste, sia importante vedersi e condividere personalmente esperienze, vissuti, progetti. Per parlare di diversità vogliamo tornare alla normalità, alle relazioni vissute e per questo chiediamo agli invitati di fissare fin da subito nella loro agenda tale data.”

Più dettagli

Ora

(Mercoledì) 10:00 - 12:00

Lascia un commento

X