Incontra Talenti Unici.

28/29 settembre

scritta_aziende_02-removebg-preview

28/29 settembre 2022

Incontra Talenti Unici.

Seconda edizione del Recruiting Day di DNA

Cos'è Il DNA Inclusive Job Day?

Il DNA Inclusive Job Day è un evento D&I e un momento concreto d’incontro tra aziende e candidati appartenenti a vari target di diversity. Saranno 2 giornate di lavori e opportunità per le aziende: ricerca&selezione, colloqui con valide risorse portatrici di differenze, incontri, tavole rotonde e confronto su buone pratiche in campo D&I. 

Con il DNA Inclusive Job Day la tua azienda potrà

Incontrare

Talenti Unici

Agiamo su tutti i diversity target group: ogni nostro candidato selezionato porta benefici alle aziende (economici e di competenze).

Fare Brand Awereness

ed Employer Branding

Le aziende diffondono le proprie politiche D&I grazie a un piano di comunicazione mirato, a vetrine di presentazione per i candidati e a una company profile online.

Fare formazione, incontrare

altre realtà e fare rete

Sono previsti spazi di incontro con enti di ricerca, del III settore e Università per uno scambio su buone pratiche D&I.

Come funziona l'evento?

Nelle due giornate del DNA Inclusive Job Day, addetti HR, manager, specialisti di Diversity&Inclusion lavorano e collaborano per fare insieme la Differenza. Grazie ai professionisti recruiter e agli esperti D&I di DNA, le aziende possono crescere, colmando il proprio fabbisogno occupazionale e implementando e aggiornando le proprie policy di inclusione lavorativa delle Differenze.

28 settembre 2022

Programma

Tavola Rotonda a cura dei Project Manager di DNA, con possibilità di scambio e confronto fra manager, enti di tutela e del III settore.

Evento finale “Premio DNA” riconosciuto da UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio, con Università Alma Mater Studiorum di Bologna e Università Sapienza di Roma.

Shooting Time: Speech di presentazione delle aziende rivolte ai candidati e partecipanti dell’IJD.

29 settembre 2022

Programma

Colloqui fra HR aziendali e candidati

selezionati in una stanza online dedicata a ogni singola azienda partecipante.

Un evento D&I Differente

Perché il DNA Inclusive Job Day è diverso da altri eventi sulla Diversity?

Perché è organizzato da un’agenzia per il lavoro, che segue le aziende nell’analisi del proprio fabbisogno occupazionale, accompagnandole in tutto il processo di selezione. In più, DNA si pone come mission di occuparsi di tutti i diversity target group, oltre alle categorie protette: tutti i nostri candidati hanno un talento unico.

Recruiting Reale

Ci occupiamo noi del processo di selezione: il nostro obiettivo è far incontrare agli HR aziendali soltanto risorse allineate con i reali fabbisogni occupazionali.

D&I a 360°

Lavoriamo con tutti i diversity target group: categorie protette, donne, stranieri, disoccupati, LGBTQ+, percettori Naspi, persone con disabilità, giovani e over50.

Networking

Durante l’evento le aziende entrano in rete con Enti del III settore e di tutela, le Università dell’Osservatorio DNA e con tutti gli attori che collaborano con DNA.

Più attività

DNA Inclusive Job Day è recruiting ma anche Brand awereness, formazione, confronto fra professionisti, premi, vetrine di presentazione e molto altro.

Vuoi saperne di più o desideri partecipare con la tua organizzazione?

Scrivi a staffdna@differenceinaddition.org o chiama lo 06.48906884 int. 1 per fissare una call illustrativa e per ricevere altri materiali.

Il termine ultimo per l’adesione delle aziende è il 10/06/2022.

Hanno partecipato al DNA Inclusive Job Day del 2021:

X