Incontra Talenti Unici.
29 settembre
29 settembre 2022
Incontra Talenti Unici.
Seconda edizione del Recruiting Day di DNA
Cos'è Il DNA Inclusive Job Day?
Il DNA Inclusive Job Day è un evento D&I e un momento concreto d’incontro tra aziende e candidati appartenenti a vari target di diversity. Una giornata di lavori e opportunità online per le aziende: ricerca&selezione, colloqui con valide risorse portatrici di differenze, incontri, tavole rotonde e confronto su buone pratiche in campo D&I.
Con il DNA Inclusive Job Day la tua azienda potrà
Incontrare
Talenti Unici
Agiamo su tutti i diversity target group: ogni nostro candidato selezionato porta benefici alle aziende (economici e di competenze).
Fare Brand Awereness
ed Employer Branding
Le aziende diffondono le proprie politiche D&I grazie a un piano di comunicazione mirato, a vetrine di presentazione per i candidati e a una company profile online.
Fare formazione, incontrare
altre realtà e fare rete
Sono previsti spazi di incontro con enti di ricerca, del III settore e Università per uno scambio su buone pratiche D&I.
Come funziona l'evento?
Durante il DNA Inclusive Job Day 2022, addetti HR, manager, specialisti di Diversity&Inclusion lavorano e collaborano per fare insieme la Differenza. Grazie ai professionisti recruiter e agli esperti D&I di DNA, le aziende possono crescere, colmando il proprio fabbisogno occupazionale e implementando e aggiornando le proprie policy di inclusione lavorativa delle Differenze.
29 settembre 2022
Programma
MATTINA: Shooting Time, Speech di presentazione delle aziende rivolte ai candidati e partecipanti dell’IJD.
POMERIGGIO: Colloqui fra HR aziendali e candidati selezionati, in una stanza online dedicata a ogni singola azienda partecipante.
PREMIO DNA (posticipata al 26/10/2022): Premiazione ufficiale del Premio DNA, il riconoscimento che premia buone pratiche di inclusione nelle aziende
Un evento D&I Differente
Perché il DNA Inclusive Job Day è diverso da altri eventi sulla Diversity?
Perché è organizzato da un’agenzia per il lavoro, che segue le aziende nell’analisi del proprio fabbisogno occupazionale, accompagnandole in tutto il processo di selezione. In più, DNA si pone come mission di occuparsi di tutti i diversity target group, oltre alle categorie protette: tutti i nostri candidati hanno un talento unico.
Recruiting Reale
Ci occupiamo noi del processo di selezione: il nostro obiettivo è far incontrare agli HR aziendali soltanto risorse allineate con i reali fabbisogni occupazionali.
D&I a 360°
Lavoriamo con tutti i diversity target group: categorie protette, donne, stranieri, disoccupati, LGBTQ+, percettori Naspi, persone con disabilità, giovani e over50.
Networking
Durante l’evento le aziende entrano in rete con Enti del III settore e di tutela, le Università dell’Osservatorio DNA e con tutti gli attori che collaborano con DNA.
Più attività
DNA Inclusive Job Day è recruiting ma anche Brand awereness, formazione, confronto fra professionisti, premi, vetrine di presentazione e molto altro.
Vuoi saperne di più o desideri partecipare con la tua organizzazione?
Scrivi a staffdna@differenceinaddition.org o chiama lo 06.48906884 int. 1 per fissare una call illustrativa e per ricevere altri materiali.
Il termine ultimo per l’adesione delle aziende al Dna Inclusive Job Day 2022 è il 10/06/2022. È previsto un massimo di 6 aziende partecipanti.
Hanno partecipato al DNA Inclusive Job Day del 2021: