Share this post

PER FORMARE (www.performare.eu) da oltre 28 anni opera mettendo le proprie professionalità al servizio delle organizzazioni, lavorando sui nuovi paradigmi sociali, professionali e organizzativi.

Un costante lavoro di ricerca e sperimentazione.

Le aziende puntano sempre più sul conoscere quale fattore può offrire un vantaggio competitivo, quali nuove dinamiche di organizzazione del lavoro richiedono attenzione e investimento.

Ciò che proponiamo è un apporto qualificato in termini di creatività, competenza, responsabilità per attivare cambiamento sostenibile e impatto sociale.

 

Il nostro DNA

Ci caratterizza da sempre, nell’approccio con le aziende e le persone, l’ascolto, l’inclusione e la valorizzazione della diversità, affrontata come valore aggiunto della persona e non come carenza da colmare.

Alle sfide della complessità contemporanea abbiamo risposto negli anni offrendo i nostri servizi in progetti di contrasto ai fenomeni di esclusione sociale.

In partnership con il mondo degli enti locali, del terzo settore, delle associazioni datoriali, della cultura e dello sport ci impegniamo in progetti di inclusione sociale con pubbliche amministrazioni, aziende, scuole, campi sportivi e lo facciamo sempre con un’attenzione dedicata alla promozione di una cultura della delle diversità come valore e delle pari opportunità.

 

DNA è una piattaforma multistakeholder che guida e supporta le organizzazioni nella generazione di innovazione attraverso strategie e azioni che mettono in evidenza come la diversità è un patrimonio di grande valore, uno stimolo per approcciarsi alla realtà con disponibilità e apertura all’estraneo, un movimento necessario per assumere quella posizione esplorativa che permette di costruire il futuro.

Related articles

5 APRILE 2024

Premio DNA – Online il Report dell’edizione 2022

Premio DNA - Online il Report dell'edizione 2022

28 NOVEMBRE 2023

Il DNA Inclusive Job Day vince il Primo Premio Company for Generation Z – Diversity&Inclusion!

DNA Inclusive Job Day vince il premio Company for Gen Z - Linea D&I!

18 OTTOBRE 2023

DNA Inclusive Job Day 2023 – Un grande successo!

Rivivi il grande Recruiting Day delle Diversità in streaming!

5 SETTEMBRE 2023

DNA Inclusive Job Day 2023 – Proroga candidature al 15/09/2023

Proroga al 15/09 per le candidature al DNA Inclusive Job Day 2023

X