Settembre 2021

08set10:0011:00Evento VirtualeSei una categoria svantaggiata e cerchi lavoro?Scopri come incontrare grandi aziende!

Dettagli Evento

Segui il webinar completamente gratuito: scopri come partecipare al DNA Inclusive Job Day, il Recruiting Day dedicato a persone portatrici di differenze, e come incontrare le grandi aziende presenti all’evento. Le recruiter specialist e le consulenti di DNA – Per Formare, illustreranno le modalità di partecipazione e presenteranno le aziende partecipanti (fra le tante NTT Data Italia, Carrefour, Oracle, Piemme), fornendo validi consigli su come cercare lavoro e su come ottimizzare il percorso.

Durante il webinar scoprirai:

– Cos’è il progetto DNA – Difference iN Addition
– Come funziona il DNA Inclusive Job Day, l’evento online di incrocio domanda offerta di lavoro previsto per il 30/09/2021
– Quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarti ed incontrare le aziende

Il webinar, come il DNA Inclusive Job Day, è aperto a tutti coloro che credono nella differenza come valore aggiunto e che vedono nel lavoro una possibilità di crescita individuale e collettiva: siamo alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette, stranieri, donne, LGBTQ+, categorie svantaggiate e a rischio di emarginazione, disoccupati e inoccupati.
Per noi di DNA, tutti siamo portatori di diversità, perché è nelle differenze che risiede il nostro unico, inestinguibile talento.

Iscriviti al webinar formativo e scopri come fare insieme la differenza!

Più dettagli

Dettagli Evento Virtuale

L'evento ha già avuto luogo!

You are the moderator of this event. Access the live stream

Accedi all'evento adesso

Ora

(Mercoledì) 10:00 - 11:00

Lascia un commento

X