Giugno 2021

09giu10:0013:00Evento VirtualeDNA Inclusive Job Day

Inclusive Job Day Dna

Dettagli Evento

IMPORTANTE: L’evento è stato riprogrammato al 30 settembre 2021, in virtù della posticipazione degli eventi istituzionali in presenza promossi dal Municipio Roma I Centro collegati alla giornata.
Il DNA Inclusive Job Day si inserisce all’interno del Patto di Comunità del Municipio Roma I Centro, a cui DNA ha aderito, ed è concepito per promuovere lo scambio di informazioni ed esperienze, lo sviluppo di competenze e il potenziamento delle opportunità per le organizzazioni del territorio.
L’Inclusive Job Day permetterà l’incontro tra aziende e persone appartenenti a categorie protette a rischio di discriminazione, favorendo da un lato la valorizzazione delle differenze, e dall’altro la propagazione di modelli aziendali e organizzativi inclusivi con forte ricaduta sulla Reputation e la Brand Awereness delle imprese partecipanti.
L’Inclusive Job Day propone un approccio che va oltre al solo adempimento degli obblighi normativi (come, ad esempio, nel caso della legge 68/99 per l’assunzione delle persone con disabilità) e prevede un workshop rivolto alle aziende partecipanti per acquisire buone pratiche organizzative nei confronti della diversità e incontri diretti tra le stesse e i candidati.
Sei un’azienda e vuoi saperne di più? Scarica la Brochure e Scrivi a staffdna@differenceinaddition.org
—-
Si riporta di seguito la nota diramata dall’organizzazione dell’evento a motivazione della riprogrammazione al 30 settembre 2021:
“Il DNA Inclusive Job Day si inserisce  all’interno di un ampio progetto promosso dal Municipio Roma I Centro, e Per Formare DNA- Difference iN Addition, che attualmente non ci è possibile organizzare dal vivo in quanto le attuali norme anticovid non ci permettono di accogliere il gran numero di partecipanti che vi hanno dato adesione.
Da qui la decisione di posticipare l’intero progetto a settembre quando il piano vaccinale della Regione Lazio sarà ampiamente avanzato e le restrizioni revisionate.
Siamo consapevoli di quanto, soprattutto per tematiche come queste, sia importante condividere personalmente esperienze, vissuti, progetti. Per parlare di diversità vogliamo tornare alla normalità, alle relazioni vissute e per questo vi chiediamo di fissare fin da subito nella vostra agenda tale data
“.

Più dettagli

Dettagli Evento Virtuale

L'evento ha già avuto luogo!

You are the moderator of this event. Access the live stream

Accedi all'evento adesso

Ora

(Mercoledì) 10:00 - 13:00

Lascia un commento

X